Carissimi Ospiti Amici di CASA DI ZACCHEO,
questi sono, per tutti noi, giorni difficili; trascorriamo le nostre giornate in casa, attendendo nuove notizie, nuovi numeri, preoccupandoci di sapere fino a quando questa emergenza durerà.
Noi di CASA DI ZACCHEO, un po’ come tutti, ci siamo trovati in questi giorni ad avere lo stesso desiderio, lo stesso primo punto nell’elenco delle cose da fare: sentire, scrivere, chiamare le persone a noi più care. Ed eccoci qui a scrivere alle persone a noi care, a scriverTI… per essere certi che TU stia bene, che la TUA FAMIGLIA stia bene.
CASA DI ZACCHEO è una grande famiglia, di cui TU fai pienamente parte, e vogliamo farTI sapere ancora una volta quanto sei importante per noi e quanto possiamo continuare ad essere vicini anche se… lontani certamente ben più di 1 metro!
Noi volontari di CASA DI ZACCHEO siamo, da qualche giorno ormai, in posti differenti, abbiamo dovuto annullare la nostra consueta e frizzante riunione mensile, siamo ora tutti ciascuno nella propria casa ma sempre in contatto gli uni con gli altri.
Tutti noi volontari siamo pronti a rispondere alle TUE email e telefonate!
Per qualsiasi cosa ci trovi sempre, all’indirizzo email info@casadizaccheo.org , oppure al nostro numero 375/51.49.491 , oppure ancora ai numeri di telefono dei volontari che sono per te il volto di CASA DI ZACCHEO da quando vivi in uno dei nostri appartamenti.
Ed è bello per noi pensare che fino a che tutto quanto sarà diventato un brutto ricordo, TU potrai contare ancora, insieme alla TUA famiglia, della casa-rifugio di ZACCHEO.
Ci vorrà pazienza, dobbiamo restare TUTTI a casa ancora per un po’, ma siamo certi che tutto andrà bene e che potremo presto riassaporare l’ottimo sapore dell’INCONTRO TRA NOI. Dopo tutta questa lontananza forzata avrà certamente un gusto ancora migliore!
Un caro saluto da tutti noi a TE e a TUTTI I TUOI e NOSTRI CARI !
Alessandro, Anna, Annita, Armanda, Barbara, Camelia, Claudio, Corrado, Enrico, Elena G, Elena P, Ettore, Fabrizio, Francesco Q, Francesco Z, Guido, Laura, Luisa, Marta, Massimo Gr, Massimo G, Mirella, Nino, Sara, Serena, Simona, Roberto B, Roberto DE, Teresa, Umberto.